Come ottenere le beach waves autunnali come Gigi Hadid

Gigi Hadid, una delle modelle internazionali più famose al mondo, ha iniziato la sua carriera come stilista da un anno. Di recente, ha fatto il suo debutto nel settore all’ingrosso con il suo marchio 100% cashmere, Guest in residence. La top model e direttrice creativa, che è stata ispirazione per designer come Tommy Hilfiger e Donatella Versace, ha condiviso le immagini della sua nuova collezione autunno-inverno 2023 sul suo profilo Instagram. La collezione è caratterizzata da maglie a strisce e capi oversize. Ma nelle foto, ha attirato l’attenzione anche con i suoi capelli biondi…

Gigi Hadid beach waves: la pettinatura perfetta per l’autunno

Nel post, Hadid posa nel suo ufficio e scrive: “Entrate nel nostro ufficio”. I suoi capelli sono lunghi, di un biondo freddo e mossi. Con questo look, la modella lancia il nuovo trend per l’autunno. Tornano di moda le onde da ragazza pigra, con i capelli scomposti e un effetto leggero e naturale. Questo stile si distingue per le sue onde piatte e precise, che non sono né troppo ricce né troppo ordinate. Lo stile “messy” sembra adattarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento e trucco. Inoltre, è anche molto comodo, come direbbe Gigi, “comfy”. Ma come si può ottenere lo stesso look di Gigi? È molto semplice. Si possono utilizzare strumenti come arricciacapelli, triferro e spazzola termica per ottenere onde veloci e soddisfacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.