Come rendere il mondo più adatto ai nostri animali domestici: il progetto Ucelli (Mars)

Mars, azienda leader nel settore alimentare, ha come motto “Il mondo che vogliamo domani comincia da come facciamo business oggi”. L’azienda è impegnata a rendere il mondo un posto migliore per i suoi lavoratori e i loro amici a quattro zampe. Yesim Ucelli, amministratrice delegata di Mars Italia, ha sottolineato l’importanza di questa missione durante il workshop ‘Pet vibes, better office’, organizzato da Mars, Royal Canin ed AniCura.

Mars ha condotto una ricerca che ha dimostrato i benefici di poter portare i propri animali domestici in ufficio. Questa opportunità migliora la vita dei dipendenti, rendendoli più felici, più sani e più sicuri. Per sfruttare al massimo questi benefici, Mars ha creato il programma ‘Better cities for pets’, che è stato lanciato a Milano. L’obiettivo è coinvolgere le istituzioni e le aziende per rendere Milano una città a misura di animali.

L’Ad di Mars Italia ha spiegato l’importanza di iniziare il programma a Milano, poiché è il centro del business in Italia. Se il programma avrà successo nella capitale lombarda, potrà avere un impatto positivo sulla vita di molti lavoratori. Mars ha già coinvolto più di 60 leader aziendali e 9000 associati in questa missione.

Mars crede che il mondo che vogliamo domani dipenda da come facciamo business oggi. L’azienda è orgogliosa di ciò che sta facendo per rendere il mondo un posto migliore non solo per i suoi lavoratori, ma anche per i loro amici a quattro zampe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.