Conferenza: La Fiorentina dimostra di sapersi riprendere, torniamo alla vittoria

Fiorentina's head coach Vincenzo Italiano reacts during the Italian serie A soccer match ACF Fiorentina vs Empoli FC at Artemio Franchi Stadium in Florence, Italy, 23 October 2023 ANSA/CLAUDIO GIOVANNINI

La Fiorentina si prepara per la sfida contro il Cukaricki nella terza giornata della fase a gironi della Conference League. Il tecnico Vincenzo Italiano si dice fiducioso, nonostante la sconfitta contro l’Empoli. L’obiettivo è tornare alla vittoria e mantenere alta la concentrazione. Tuttavia, il club dovrà fare a meno di Bonaventura e Biraghi, entrambi assenti per motivi precauzionali e infortunio. Al contrario, Ikoné è stato considerato idoneo e si è allenato insieme al gruppo. La Fiorentina vuole dimostrare di essere una squadra che sa reagire alle avversità e che è determinata a raggiungere i suoi obiettivi. La partita si svolgerà domani alle 21 al Franchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.