“Confronto tra Beatrice Luzzi e Rosy Chin al Grande Fratello: Accuse di falsità ed egocentrismo”
Nella terza puntata del Grande Fratello, trasmessa lunedì 18 settembre su Canale 5, si sono verificati scontri accesi tra le concorrenti Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Dopo alcune discussioni avvenute in precedenza nella casa, le due si sono nuovamente confrontate durante la puntata di lunedì. Il conduttore Alfonso Signorini ha chiamato Beatrice e Rosy nella Mystery room per cercare di risolvere la situazione, ma i risultati non sono stati soddisfacenti. Sarà interessante vedere se le due concorrenti riusciranno a trovare un accordo nelle prossime puntate.
Durante la puntata, è stata mandata in onda una clip in cui Rosy parlava degli altri concorrenti, tra cui Beatrice. Rosy ha affermato che la missione di Beatrice è farla esaurire e che lei è stata sempre una persona buona ed empatica, evitando di nominarla per darle una seconda possibilità. Beatrice ha risposto criticando il comportamento teatrale di Rosy, definendola esuberante ed egocentrica. Secondo Beatrice, Rosy esagera nelle urla e nelle reazioni, risultando un po’ troppo teatrale. Beatrice ha sottolineato che non è la sua missione rovinare o far esaurire Rosy, ma che le infastidisce il fatto che Rosy coinvolga molte persone, confabuli e complotti.
Oltre allo scontro con Beatrice, Rosy è stata anche al centro di una voce riguardante il suo ristorante. Si dice infatti che nel suo locale sia riservato ogni sera un tavolo per Chiara Ferragni e Fedez, nel caso decidessero di presentarsi improvvisamente. Non è chiaro se queste voci siano vere, ma è certo che il ristorante di Rosy è molto rinomato a Milano e ha molti clienti vip. Rosy era apparsa anche in una puntata di The Ferragnez e il suo ingresso nel Grande Fratello è stato sostenuto da molti artisti, tra cui Paola Barale e Emma Marrone.