Conte critica Meloni: un’opposizione di basso livello, secondo Fazzolari

Giuseppe Conte continua ad attaccare Giorgia Meloni con insulti personali e falsità. Questo atteggiamento di basso livello è imbarazzante per lui, ma incoraggiante per noi. Noi, invece, abbiamo fatto un’opposizione efficace e senza sconti ai governi Conte, basandoci sui suoi fallimenti politici e la sua inettitudine.

Conte non ha nulla da rimproverare al Governo dal punto di vista politico, quindi si dedica a lanciare fango. Eppure, confrontarsi con Giorgia Meloni a Palazzo Chigi non è molto furbo da parte sua. Meloni ha dedicato tutta la sua vita alla politica, diventando Presidente del Consiglio grazie al suo impegno politico e al sostegno degli italiani. Conte, invece, è saltato sul carro grillino il giorno prima della vittoria, dopo aver cercato solo i suoi interessi personali.

È evidente che Conte non comprenda come funziona una comunità politica come la nostra. Io e Lollobrigida facciamo politica insieme da quando avevamo 18 anni, ben prima di conoscere Giorgia. Arianna è una militante del nostro mondo fin da ragazzina. Gran parte di chi oggi ricopre incarichi di governo e in Fratelli d’Italia ha un impegno politico durato tutta la vita.

Conte accusa Meloni di non essere un’opportunista come lui, ma la verità è che Meloni ha fatto il suo percorso politico con impegno e sacrificio. Invece di dare lezioni di morale, Conte dovrebbe spiegare perché i compagni di classe di Di Maio e degli altri grillini sono finiti sulle poltrone pubbliche. Dovrebbe spiegare perché il M5S paga 300 mila euro all’anno a Beppe Grillo con soldi pubblici. Dovrebbe spiegare la norma “ad familiam” con cui suo suocero ha ottenuto la cancellazione di una condanna penale.

I governi Conte saranno ricordati per il reddito di cittadinanza che favorisce le truffe, per il covid che è diventato una mangiatoia per gli amici potenti, per i bonus edilizi e il superbonus che hanno bruciato centinaia di miliardi di euro dello Stato e favorito frodi miliardarie. Conte sarà ricordato come il benefattore di affaristi, ladri e truffatori. È incoraggiante che uno così insulti Giorgia Meloni, vuol dire che stiamo facendo la cosa giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.