Controversie e (poche) novità per Grande Fratello 8

Manca pochissimo all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì 11 settembre su Canale 5. Questa stagione sarà diversa dalle precedenti, perché per la prima volta personaggi famosi e persone comuni condivideranno la Casa di Cinecittà.

Durante i mesi estivi sono state divulgate molte indiscrezioni su questa attesissima versione del reality show di Mediaset. Grazie alla nuova direzione anti-trash del CEO della rete, Pier Silvio Berlusconi, ci si aspettava una serie di cambiamenti all’interno della Casa. La presenza di una sola opinionista in studio, interpretata da Cesara Buonamici del TG5, è una delle novità principali. Inoltre, Rebecca Staffelli, figlia del noto giornalista di Mediaset Valerio Staffelli, gestirà i social del programma al posto di Giulia Salemi.

Il conduttore Alfonso Signorini è stato confermato per questa edizione e sarà affiancato da Buonamici. Ieri sera è andato in onda il primo spot della trasmissione, nel quale sono state mostrate alcune delle principali novità.

Lo studio in cui verranno registrate le puntate del Grande Fratello si trova presso il Centro di produzione televisiva Voxson, in via Tor Cervara 286. La scenografia non subirà un grosso cambiamento rispetto alle edizioni passate, ma la principale differenza sarà la distanza tra lo studio e la Casa. Mentre nelle stagioni precedenti le due location erano vicine, quest’anno si troveranno a circa 9-10 chilometri di distanza. Questo renderà gli spostamenti più lenti e difficili per il conduttore e per i concorrenti.

Nel promo sono state mostrate in anteprima alcune immagini dell’interno della Casa, che avrà uno stile simile alle precedenti edizioni, con carta da parati e colori vivaci.

Il promo non ha soddisfatto completamente i fan, che si sono mostrati delusi sui social network. Alcuni hanno criticato il contenuto del video, definendolo insipido, e hanno anche notato la mancanza di entusiasmo da parte di Signorini e Buonamici.

Nonostante le critiche, i telespettatori sperano comunque in una stagione piena di sorprese e sperano che le promesse di rinnovamento del programma saranno mantenute. Non resta che aspettare il 11 settembre per scoprire cosa riserverà questa nuova edizione del Grande Fratello.

Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.