Corpo senza vita trovato in mare a Genova, possibile collegamento con dispersi

Potrebbe esser stato trovato morto in mare uno dei due uomini scomparsi ieri sera a Pieve Ligure (Genova). Questa mattina, le autorità hanno rinvenuto il corpo di un uomo al largo di Punta Vagno, davanti a corso Italia a Genova, e si ritiene che possa trattarsi di uno dei due dispersi.

Le vedette della Capitaneria di porto e dei vigili del fuoco hanno notato il corpo in acqua mentre perlustravano il mare alla ricerca dei due stranieri, entrambi polacchi.

Secondo la denuncia presentata da un amico che li accompagnava, i due uomini sarebbero scomparsi nelle acque al largo della costa. I vigili del fuoco di Rapallo e i sommozzatori partiti dalla Spezia sono stati mobilitati per le ricerche. Le operazioni sono state coordinate dalla capitaneria di porto di Genova e sono state sospese alle 3 di notte a causa delle avverse condizioni marine. Tuttavia, sono riprese questa mattina con l’ausilio dell’elicottero della Capitaneria di porto proveniente da Sarzana.

I carabinieri della compagnia di Santa Margherita Ligure, competente per la zona, hanno confermato che i due uomini erano operai polacchi di circa 40 anni che alloggiavano in una villa sul mare, dove stavano svolgendo lavori di ristrutturazione. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero caduti in mare per una fatalità e si sarebbero trovati immediatamente in difficoltà a causa delle onde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.