Dayane Mello critica Giulia Salemi: “Indignazione per le sue azioni”
La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dayane Mello, sembra essere arrabbiata con Giulia Salemi. Durante una diretta su Instagram, la modella brasiliana ha criticato le persone che ha smesso di seguire sui social. Il motivo? Sembra che Dayane si sia resa conto che non sono più sue amiche e tra queste ci sarebbe anche l’ex opinionista del Grande Fratello Vip.
Dayane ha detto: “Cerco sempre di riprendere i rapporti che si sono persi, di dare valore a queste persone. Ma cosa succede quando le incontri di persona? Ti salutano e poi scappano via perché la tua presenza dà fastidio o mette in ombra il loro personaggio a causa della tua luce? Mi fa schifo”.
Secondo quanto riportato da Biccy.it, Dayane avrebbe visto Giulia Salemi alla Milano Fashion Week ma quando ha provato a salutarla, Giulia ha fatto finta di non vederla e è scappata via.
Dayane non ha fatto nomi nel suo sfogo, ma sembra che si stesse riferendo proprio a Giulia Salemi, che avrebbe evitato di essere messa in ombra dall’ex amica. Dayane ha quindi smesso di seguire Giulia sui social media. Non sappiamo se la modella si riferisse effettivamente a Giulia Salemi nel suo sfogo, ma al momento è certo che non si seguono su Instagram.
Recentemente, Dayane è stata al centro dei gossip per una possibile nuova fiamma. Una storia Instagram della modella brasiliana, poi rimossa, ha fatto pensare che avesse trovato l’amore. Un uomo misterioso è apparso nelle foto condivise da Dayane e i fan più attenti hanno notato un dettaglio: entrambi indossavano lo stesso gioiello. Questo ha portato a ipotizzare che il presunto nuovo compagno di Dayane potrebbe essere Alessandro Riboni, un noto imprenditore milanese. Non sappiamo molto su di lui, essendo estraneo al mondo dello spettacolo. Dayane non ha né confermato né smentito le voci, quindi non sappiamo ancora la verità. Forse in futuro ci svelerà tutto.