“Domenica In: Corona sostiene di essere stato migliore del numero 1 della tv. Scopri chi è.”

Fabrizio Corona è stato ospite nel programma Domenica In e ha mostrato un lato divertente di sé. Nonostante i momenti di esuberanza, grazie anche alla conduttrice Mara Venier che ha saputo gestire la situazione, l’ex re dei paparazzi è apparso spesso sorridente e scherzoso, senza toni aggressivi. Durante la conversazione, ha raccontato un aneddoto interessante riguardante una persona molto famosa.

Corona ha descritto la sua giornata tipo, che inizia alle 10 del mattino e termina alle 4.30 di notte. Lavora tutto il giorno e talvolta esce la sera. Ha menzionato l’Hotel Bulgari, dove va spesso, e ha confessato di ordinare dai 10 ai 15 “americani”. La conduttrice, Mara Venier, ha scherzato dicendo che Corona morirà presto se continua su questa strada.

Ridendo, Corona ha risposto: “Sì, è vero. Comunque volevo raccontarti questa storia. Lui è il numero uno, era come me, addirittura peggio. A 35/40 anni ha smesso con tutto e oggi è il numero uno della televisione. Ero all’Hotel Bulgari quando mi è arrivato un messaggio da lui dicendo: ‘Ti ho visto ieri sera a Belve’. L’ho chiamato e gli ho chiesto: ‘Come stai? Come hai fatto tu, che hai superato i 60 anni, a cambiare vita e a trovare la tranquillità? Come hai fatto? Lui era peggio di me'”.

Venier ha fatto presente che l’uomo di cui parla Corona ha una moglie e dei figli, ma non ha rivelato il suo nome. Corona ha continuato dicendo: “Comunque, in parte lo invidio, ma poi penso tra me e me: ‘Se a 60 anni faccio quella vita, mi sparo'”. È quasi certo che Corona si riferisse a Fiorello, che come è noto ha avuto una giovinezza molto movimentata.

Durante la conversazione, Corona ha anche parlato dei sette anni trascorsi in carcere, dei rapporti difficili con sua madre e con Nina Moric. Ha anche menzionato la sua amicizia con l’ex Belen Rodriguez, che, secondo lui, non sta attraversando un periodo facile. Venier ha annunciato che presto Belen sarà ospite a Domenica In.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.