Domenica In si apre con i Pooh: critiche e appelli alla Rai

Domenica In è tornato con la sua nuova edizione domenica scorsa, il 17 settembre. A condurre il talk show pomeridiano c’è ancora una volta Mara Venier, che ha iniziato a presentare il programma trent’anni fa. Tuttavia, sembra che il debutto della nuova edizione di Domenica In non sia stato dei migliori, a giudicare dalle critiche sui social provenienti da diversi utenti.

Cosa è successo esattamente? Beh, Domenica In ha scelto di aprire la trasmissione con i Pooh come primi ospiti. Questa scelta, secondo quanto riportato su X, non è stata molto apprezzata da parte del pubblico, che si è riversato sui social per esprimere il proprio disappunto. I commenti ironici sull’inizio della prima puntata della nuova edizione di Domenica In sono stati numerosi: “Ormai è difficile capire quale edizione di Domenica In stia andando in onda. Se non c’è Albano, ci sono i Pooh. Ma cosa gli si potrà chiedere per l’ennesima volta?” ha fatto notare un utente. “Ah, si comincia con un gruppo che non è mai stato invitato a Domenica In” ha scritto un altro.

Qualcuno si è lamentato del fatto che, a suo dire, Domenica In sembri sempre uguale, senza introdurre novità significative: “Domenica In sembra sempre la stessa, sempre gli stessi ospiti, sempre le stesse cose, mai una novità, mai niente di nuovo”. “Hanno annunciato delle novità per questa edizione di Domenica In. E quali sono queste novità? I Pooh” è stato uno dei commenti ironici che si possono leggere su X. “Che bello, nella prima puntata hanno ospiti esclusivi i Pooh. Che novità ahahah” ha scritto un altro.

In generale, quindi, sembra che parte del pubblico non abbia gradito molto la scelta di puntare su ospiti come i Pooh per aprire la nuova edizione. Tuttavia, la presenza del gruppo era stata annunciata anche nella conferenza stampa di qualche giorno fa. Tra gli ospiti della prima puntata del talk show domenicale c’erano anche Daniela (madre di Giogiò Cutolo, giovane recentemente ucciso a Napoli), Carlo Verdone, Matteo Garrone, The Kolors e Matteo Bocelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.