Domenica In: Venier supporta Corona e Belen, Cattelan in un ruolo più serio

Alessandro Cattelan potrebbe non essere molto contento in questo momento. Durante la trasmissione di Domenica In, Fabrizio Corona ha parlato di lui in modo sarcastico e critico, senza nominarlo esplicitamente, ma è chiaro che si riferisse al presentatore di Sky. Non è una novità che l’ex re dei paparazzi non abbia una grande simpatia per Cattelan. Quello che è strano è che la conduttrice Mara Venier non abbia difeso o preso le distanze da quanto detto dall’ospite. Non solo non lo ha interrotto, ma è anche intervenuta nel dibattito senza dire una sola parola a favore del collega Rai (Cattelan conduce “Stasera c’è Cattelan” su Rai Due in seconda serata).

Ma facciamo un passo indietro. Secondo quanto raccontato di recente da Cattelan, Belen Rodriguez aveva accettato di essere ospite nel suo show, ma improvvisamente si è tirata indietro. Il conduttore ha ironizzato con un pizzico di veleno sul cambio di idea della modella, che al momento sta attraversando un periodo difficile a livello personale a causa della fine del matrimonio con Stefano De Martino.

Durante Domenica In, Corona ha parlato di Belen: “È molto fragile in questo momento e non sta bene. Voglio così tanto bene a lei che basta la metà. Ora ha bisogno di aiuto, ma non entriamo nei suoi affari personali.” Venier ha poi commentato: “Sai che doveva venire qui proprio oggi. Voglio bene a lei, so chi è davvero.” L’ex re dei paparazzi ha ripreso il discorso: “Quella cosa per cui l’ho difesa… avevo ragione.” Si riferiva al caso Cattelan. “Sì, hai fatto bene”, ha sottolineato Venier, schierandosi di fatto contro il comportamento di Cattelan nei confronti di Belen.

“Anche la Ferilli l’ha difesa”, ha aggiunto Corona. Venier ha cercato di giustificare Cattelan dicendo: “Probabilmente chi ha fatto quella cosa (cioè Cattelan, ndr) non sapeva che Belen stava male.” A questo punto, Corona ha accelerato: “Ma lui è radical, lui è il numero uno. Per lui sei popolare perché non partecipi agli eventi mondani.” Venier non ha detto nulla, ha lasciato che l’ospite parlasse senza freni, lasciando intendere il suo sostegno. Cattelan potrebbe non essere molto contento di tutto ciò che è stato detto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.