Donatella: Il Marito di una Celebrità, Scopri Chi Era
Donatella De Giorgio è diventata una delle protagoniste di Uomini e Donne, il famoso programma televisivo. Quest’anno è entrata nel parterre del Trono Over e sta già conquistando il cuore dei telespettatori grazie alla sua frequentazione con Silvio, che in passato ha avuto una relazione con Gemma Galgani. Donatella è una donna toscana cresciuta in Calabria e ha iniziato a conoscere Silvio da poco tempo. Durante la puntata di giovedì 28 settembre, i due sono stati chiamati al centro dello studio per parlare del loro rapporto.
Donatella ha approfittato dell’occasione per raccontare qualcosa di più sulla sua vita privata. Ha rivelato di avere tre figli: il più giovane, Niccolò, ha 23 anni e vive con lei, mentre le altre due figlie sono più grandi, rispettivamente di 37 e 40 anni. Inoltre, Donatella è anche nonna di quattro nipoti. Purtroppo, è rimasta vedova poco più di un anno fa dopo 43 anni di matrimonio. Suo marito era un noto nuotatore, Massimo Borraci, che nel 1967 deteneva il primato italiano nel 100 stile libero. Massimo era uno dei nuotatori più veloci della sua generazione ed è scomparso il 4 giugno 2022 a causa di una malattia.
Dopo tanti anni di matrimonio, Donatella ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne, iniziando a frequentare Silvio. Le cose sembrano andare molto bene tra loro, tanto che nella puntata di oggi la dama ha rivelato di aver trascorso una notte insieme a Silvio. Inoltre, ha confessato di aver parlato di lui a suo figlio Niccolò. Essendo che vivono insieme, è capitato che il giovane fosse presente durante una delle loro telefonate. Niccolò sembra essere molto favorevole a questa storia, poiché vede finalmente la mamma felice e sorridente, il che rende tutto ancora più sereno per Donatella.