Elisabetta Canalis indossa velo e tulle per Calzedonia: un look trasparente
Elisabetta Canalis ha scelto un look davvero appariscente per la Milano Fashion Week. Non poteva mancare all’evento, come ogni anno, tornando dall’America dove vive da 10 anni, per godersi un po’ di glamour italiano durante la Settimana della moda a Milano. Per il primo party della settimana, il famoso party di Calzedonia, la showgirl ha deciso di osare con tulle, veli e molte trasparenze.
Elisabetta ha condiviso su social una serie di foto che la ritraggono nel suo look: un body nero con scollatura sul décolleté, un paio di calze a velo nere e un coprispalle interamente in tulle. È una moda recente vedere influencer e modelle indossare lingerie come se fossero abiti. Anche Cristina Marino ha sfoggiato un body con calze velate e un coprispalle più ricercato. Naturalmente, tutto firmato Calzedonia. Dalle foto si può immaginare che Elisabetta abbia passato una splendida serata con i suoi amici, una reunion senza tempo che si celebra ogni anno proprio in occasione della Milano Fashion Week.
Asia Argento, nel frattempo, ha deciso di posare nuda in occasione del suo compleanno. Ha condiviso questa scelta complessa per lei, ammettendo che è difficile guardarsi allo specchio.