Elisabetta Canalis ritorna a Los Angeles con Skyler Eva: le foto
Elisabetta Canalis, dopo aver partecipato alla settimana della moda a Milano, ha deciso di tornare a Los Angeles per riabbracciare sua figlia Skyler Eva, che sta per compiere gli anni. Dopo il divorzio con Brian Perri, Elisabetta vive con la sua bambina in California, dove ha recentemente acquistato una casa. Dopo una piacevole settimana trascorsa in compagnia delle amiche Cristina Marino e Melissa Satta, l’ex showgirl è pronta a tornare a casa per nuovi impegni lavorativi e per organizzare una grande festa per la piccola Skyler.
Negli ultimi scatti pubblicati a Milano, Elisabetta appare sorridente e felice della settimana trascorsa. Nel suo ultimo post, intitolato “Ultime briciole di Milano”, la showgirl ha voluto salutare la città prima di partire. Dopo il trasferimento negli Stati Uniti, Elisabetta non torna spesso in Italia, se non per le sue vacanze estive o per eventi speciali come la Fashion Week milanese. Il suo ultimo scatto è stato pubblicato direttamente da Los Angeles, dove si sta rilassando e godendo del tempo con la sua famiglia. Come ha affermato lei stessa, si sente “come un criceto nella sua ruota”. Insomma, tornare in Italia è bello, ma negli Stati Uniti ci sono le persone che ama di più, come sua figlia e il suo nuovo compagno, l’allenatore di kickbox Georgian Cimpeanu.
In breve, Elisabetta Canalis ha concluso la sua esperienza a Milano e si sta preparando per il ritorno a Los Angeles, dove la sua dolce figlia Skyler Eva e il suo nuovo compagno la stanno aspettando con gioia.