Elisabetta Canalis torna negli Stati Uniti: la foto che entusiasma i fan

Elisabetta Canalis, la famosa showgirl italiana, ha recentemente condiviso alcuni scatti sui suoi social per tenere aggiornati i suoi followers sulle sue attività. Dopo una movimentata estate, durante la quale ha affrontato numerosi cambiamenti nella sua vita, Elisabetta è tornata a Los Angeles, città in cui ha vissuto per diversi anni quando era sposata con Brian Perri.

La modella è tornata nella città americana per alcuni impegni lavorativi e non ha perso tempo nel condividere nuove foto con i suoi followers, che non hanno fatto altro che elogiarla e complimentarsi con lei.

Elisabetta ha chiuso il suo matrimonio con Brian Perri circa un anno fa, dopo diversi anni di relazione. Da questa unione è nata la loro adorabile figlia, Skyler Eva. Tuttavia, negli ultimi tempi, le cose non andavano più bene tra la coppia a causa di incomprensioni e stili di vita diversi. Pare che Brian non fosse nemmeno d’accordo con il nuovo sport che Elisabetta ha cominciato a praticare, il kick boxing. Nonostante la fine del matrimonio, la modella non ha impiegato molto tempo a consolarsi e si è fatta vedere più volte in compagnia di Georgian Cimpeanu, un atleta.

Ora che l’estate è finita e le vacanze sono terminate, Elisabetta è tornata ai suoi impegni lavorativi che sembrano riempire la sua agenda. Nonostante il suo calendario sia sempre pieno, Elisabetta trova sempre il tempo di aggiornare i suoi social. Recentemente ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono nuovamente a Los Angeles, città in cui ha vissuto durante il suo matrimonio con Brian. Dopo la separazione, la modella è tornata in Italia e si è stabilita a Milano.

In una delle foto pubblicate, Elisabetta appare con un top color panna e uno sguardo ipnotico che ha conquistato molti dei suoi fan. I commenti e i complimenti sono stati numerosi, così come i like da parte del pubblico che la segue e la supporta nei suoi nuovi progetti. È evidente che Elisabetta Canalis abbia finalmente ritrovato la felicità che sembrava aver perso negli ultimi tempi. Sarà merito di Georgian Cimpeanu? Solo il tempo potrà darci tutte le risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.