Elisabetta Gregoraci e Nathan diventano virali su TikTok: scoppia la polemica
Elisabetta Gregoraci ha condiviso un video su TikTok insieme a suo figlio Nathan, e i fan hanno subito notato un dettaglio che ha scatenato la polemica. Nathan, che ha 13 anni, è nato dall’amore tra Elisabetta e l’imprenditore Flavio Briatore. La conduttrice, che ha un aspetto giovanile, cerca di coinvolgere suo figlio nei nuovi trend del momento. Nel loro ultimo video, molti fan hanno notato dei dettagli che hanno acceso la polemica sul web.
Nel video su TikTok, Elisabetta e Nathan ballano insieme sulla canzone “Papaya” del rapper Villa Banks. Tuttavia, i fan non si sono concentrati molto sulle abilità di ballo di Elisabetta e Nathan, ma hanno notato un dettaglio interessante. Un utente ha scritto: “Ma quei segni sul collo li ho notati solo io?”, riferendosi a sei segni sospetti sul collo di Nathan. Un altro utente ha suggerito che potrebbero essere dei succhiotti. Molti sono rimasti increduli, commentando: “Ma il ragazzo ha solo 13 anni”.
Oltre al mistero dei segni sul collo, c’è anche un mistero riguardo al nome di Nathan. Infatti, Elisabetta ha repostato il video di Nathan su TikTok, dove si può vedere il suo nome: “Il tuo albanese prefe”. Si tratta di un nome molto particolare, considerando che Nathan è italiano.
I commenti sotto il video sono stati numerosi e vari. Molti utenti hanno commentato il bel rapporto tra Elisabetta e Nathan, scrivendo: “Ci fa sempre piacere vedere la mamma con il figlio, siete stupendi”. Altri utenti sono rimasti scioccati dal fatto che Nathan sia cresciuto così tanto nell’ultimo anno, ricordandolo come un bambino molto più piccolo. Hanno scritto: “Ma era piccolissimo l’anno scorso”, “Nathan è cambiato tantissimo”.
In conclusione, il video su TikTok di Elisabetta Gregoraci e suo figlio Nathan ha scatenato la polemica a causa dei segni sospetti sul collo di Nathan e del nome misterioso che appare nel video. Tuttavia, molti fan hanno apprezzato il bel rapporto tra Elisabetta e suo figlio.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it