Elodie sorprende con un’immagine sensuale per il suo nuovo singolo ‘A fari spenti’: foto che conquista i fan
La popolare cantante Elodie ha fatto parlare di sé sui social media con una serie di foto che la ritraggono completamente nuda per promuovere il suo ultimo singolo “A fari spenti”, uscito alla mezzanotte del 22 settembre 2023. Nelle immagini pubblicate su Instagram, la 33enne artista, legata da oltre un anno al pilota di Moto Gp Andrea Iannone, si mostra con i lunghi capelli bagnati che coprono il seno e una mano sulle parti intime. Queste foto hanno fatto impazzire i suoi follower, con alcuni che si sono complimentati per la loro audacia e altri che l’hanno paragonata a “madre natura”. Alcuni ammiratori hanno anche ammirato i suoi capelli, mentre altri hanno messo in dubbio la propria eterossessualità. Questa non è stata però l’unica sorpresa che Elodie ha riservato ai fan, infatti già nel teaser pubblicato ieri ha mostrato un cambiamento di colore degli occhi.
Il singolo “A fari spenti” è stato scritto da Elisa con Marz & Zef, che hanno anche curato la produzione. Dopo una serie di successi da discoteca, con questa canzone Elodie continua la sua sperimentazione nel mondo della dance pop. Secondo le note discografiche, il brano rappresenta l’effimero di momenti che hanno caratterizzato una relazione.
Dopo il grande successo dello show sold out al Mediolanum Forum di Milano, Elodie tornerà presto sul palco con il tour “Elodie Show 2023”, prodotto da Vivo Concerti. La tournée nei palazzetti inizierà il 17 e 18 novembre al Palapartenope di Napoli, proseguirà il 20 e 21 novembre al Mediolanum Forum di Milano e il 25 e 26 novembre al Palazzo dello Sport di Roma, per poi concludersi il 5 dicembre al Mandela Forum di Firenze.