Emily Ratajkowski ai VMA’s Music Awards: un look trasparente e moderno
Emily Ratajkowski è diventata un’icona quando si tratta di apparire agli eventi mondani. Ovunque vada, si parla sempre di lei e dei suoi look eccentrici. Anche ai VMA’s Music Awards, uno degli eventi musicali più importanti dell’anno, Emily ha catturato l’attenzione con un look stravagante. Questa volta ha scelto il verde e ha illuminato il red carpet con trasparenze e colori etnici.
Emily ha sfilato sul red carpet dei VMA’s con un completo verde composto da un top intrecciato sul seno con due fasce e legato dietro al collo, e una gonna composta da due pezzi. La parte superiore della gonna copre dal pube ai fianchi ed è realizzata in una stoffa a fascia, mentre la parte inferiore è realizzata in una stoffa a fantasia etnica. Il corpetto è collegato alla gonna con un gioco di intrecci che ha lasciato la pelle della modella scoperta. Inoltre, la stoffa utilizzata è trasparente, tanto che con i flash dei fotografi si poteva intravedere il suo decolleté.
Per completare il look, Emily ha scelto di portare la sua mini bag Fendi modello baguette, che ha uno stile retrò. Ai piedi ha optato per un paio di sandali aperti molto semplici. Il trucco e i capelli erano naturali, con uno stile che richiamava sia l’estate che l’etnico, in linea con la fantasia della gonna. Insomma, Emily è stata ancora una volta la protagonista indiscussa e non si può negare che le stia benissimo.
Foto: Jeff Kravitz/Getty Images for MTV Foto: Jason Kempin/Getty Images for MTV Foto: Photo by Jason Kempin/Getty Images for MTV Foto: Jason Kempin/Getty Images for MTV ???? ❮❯
Emily Ratajkowski è una modella molto ammirata e seguita, e i suoi look eccentrici sono sempre oggetto di discussione. Non c’è dubbio che abbia un grande talento nel creare outfit unici e originali che attirano l’attenzione di tutti. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà il suo prossimo look sorprendente!
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it