Emma Marrone ricorda il padre nel giorno del suo compleanno: un momento intenso per la cantante.
Un anno fa, Rosario Marrone, padre della cantante Emma, ci ha lasciati a causa della leucemia. Questa perdita è stata un dolore immenso per Emma, poiché ha perso l’uomo più importante della sua vita e il suo primo sostenitore. In occasione del primo anniversario della morte di suo padre, Emma ha voluto ricordarlo con affetto attraverso una toccante storia su Instagram, che ha commosso i suoi fan. Oltre a una bellissima dedica, la cantante ha condiviso una dolcissima foto che la ritrae insieme a suo papà.
“Ciao Papo. Buon compleanno… Mi manchi da morire. Qui non è facile senza di te. Ci sono giorni in cui devo essere sincera, è proprio una brutta cosa. Ma non ci arrendiamo mai”, ha scritto Emma, condividendo i suoi sentimenti sui social. Ha poi ricordato il momento in cui è stata scattata la foto: “Ero a Tokyo. Ero felice e non lo sapevo”. È stato proprio suo padre, Rosario, a introdurla nel mondo della musica, ed è stato un rapporto speciale che Emma ha descritto più volte.
Qualche settimana fa, la cantante ha pubblicato un altro post in occasione del primo anniversario della morte di suo padre. A corredo delle foto che ritraggono Rosario, Emma ha scritto una poesia. “Tu sei nelle mie parole. Nel silenzio del dolore. In questa casa vuota che però ha ancora il tuo odore. Mi mancherai per sempre Ros… io ti amerò per sempre”, sono alcune delle parole dedicate al papà. E ancora: “Non sei così lontano, sei solo dall’altra parte”.