Emma Marrone svela: “Tony Effe mi ha corteggiato e la mia reazione…”
“Taxi sulla Luna” è diventata una delle canzoni più ascoltate dell’estate 2023, grazie alla collaborazione tra Emma Marrone e Tony Effe. Oltre ad essere ottimi colleghi sul palco, i due sono anche diventati grandi amici. Spesso pubblicano foto insieme e si prendono in giro sui social. Alcuni fan hanno sperato che ci fosse qualcosa di più tra di loro, ma Emma ha sempre smentito queste voci, affermando che lui è come un fratello per lei e che sono solo felici di cantare insieme.
In una recente intervista, Emma ha parlato della sua carriera e del suo rapporto con Tony. Ha detto di non essere una persona snob e di non pensare di essere la numero uno. Non si preoccupa di lavorare con artisti di generi diversi dal suo. Quando le è stato chiesto se Tony avesse provato a corteggiarla, Emma ha risposto che sì, un po’. Ma non ha voluto entrare nei dettagli, perché è una signora. Ha specificato che non è successo nulla tra di loro e che sono solo amici.
Parlando di relazioni amorose, molti follower hanno interpretato una frecciatina della cantante nei confronti del suo ex, Stefano De Martino. In un’intervista, Stefano ha affermato di non essere un traditore e di non capire gli uomini che hanno un’amante. Queste parole hanno fatto arrabbiare molti utenti sui social, perché Stefano ha iniziato una relazione con Belen quando era ancora fidanzato con Emma. Quando le è stato chiesto di commentare queste parole, Emma ha detto che se dovesse parlare male di qualcuno, parlerebbe degli ex. Ha scherzato dicendo che sicuramente avrebbe molto da dire, proprio come tutti gli altri.
In conclusione, Emma e Tony hanno una bellissima amicizia, nonostante i tentativi di corteggiamento del cantante. Emma ha anche lasciato intendere che ci sarebbe molto da dire sugli ex, compreso Stefano De Martino.