Ex Avanti un altro: ecco il 8° concorrente di Ballando con le stelle
Il programma televisivo “Ballando con le stelle” sta svelando i nomi dei concorrenti che parteciperanno alla nuova edizione, la cui prima puntata è prevista per sabato 21 ottobre. Oggi è stato annunciato il nome dell’ottavo concorrente: Sara Croce, l’ex Bonas di “Avanti un altro”. Le pagine social ufficiali del programma hanno pubblicato un video di Sara mentre si rilassa al sole in costume rosa, preparandosi per la sua avventura nel programma. È interessante notare che Sara sembra essere la concorrente più giovane, avendo solo 25 anni, mentre gli altri partecipanti hanno un’età media di 61 anni.
Tra i concorrenti annunciati finora ci sono Ricky Tognazzi (68), Rosanna Lambertucci (77), Carlotta Mantovan (40), Simona Ventura (58), Giovanni Terzi (59), Paola Perego (57) e Antonio Caprarica (72). Purtroppo Bruno Barbieri, lo chef pluristellato, non potrà partecipare a causa di conflitti lavorativi con le registrazioni del suo show “4 Hotel”.
Sara Croce è nata il 4 giugno 1998 a Garlasco, in provincia di Pavia. Dopo il diploma, ha studiato Comunicazione d’Impresa presso l’università IULM di Milano. Nel frattempo, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando a Miss Italia e ottenendo il quarto posto. È diventata famosa nel 2019 quando ha interpretato il ruolo di Madre Natura in una puntata di “Ciao Darwin”. Successivamente è diventata la nuova Bonas di “Avanti un Altro” nel 2020.
Nella sua vita privata, Sara Croce è fidanzata con il portiere Gianmarco Fiory, che ha 31 anni. In passato ha avuto dei flirt con l’ex tronista Andrea Damante e con il petroliere iraniano Hormoz Vasfi.