Fabrizio Corona parla della malattia genetica di suo figlio Carlos a Belve
Fabrizio Corona è il primo ospite della nuova stagione di Belve, in onda da martedì 26 settembre. Durante l’intervista con Francesca Fagnani, l’ex Re dei paparazzi ha parlato apertamente di suo figlio Carlos e della malattia che lo affligge, nonché del suo rapporto con Nina Moric, la madre di Carlos.
Corona ha iniziato parlando del figlio Carlos, nato nel 2002, e della malattia genetica di cui soffre. Ha rivelato che al momento Carlos sta male e che non è un periodo facile per lui. Ha ammesso di aver lottato per anni e che ora si trova in una fase molto difficile. Nonostante abbia perso un po’ di speranza, ha detto che deve trovare la forza per andare avanti e affrontare la situazione.
Inoltre, Corona ha parlato del rapporto con Nina Moric, ex compagna e madre di Carlos, che spesso è stata criticata per non essere presente nella vita del figlio. Riguardo ai recenti problemi di salute di Carlos, Fabrizio ha detto che Nina non lo vede mai e che non riesce a incolparla o odiarla. Sa che nei momenti di lucidità, Nina soffre perché non riesce ad essere una madre presente. Corona ha ammesso che ormai non ci sarà più per Carlos.
Fabrizio ha anche commentato le ultime voci sulla presunta relazione romantica con Giacomo Urtis e sul possibile matrimonio tra di loro. Ha detto che se avesse avuto esperienze omosessuali, lo avrebbe detto apertamente. Ha suggerito che ora che Urtis sta intraprendendo un percorso di transizione, potrebbe essere possibile una relazione tra di loro. Ha aggiunto che Urtis si chiama ora Jenny, ma la transizione non è ancora completa.
Durante l’intervista, Fabrizio ha mostrato di essere presente nella vita di Carlos e di assicurarsi che lui abbia le persone giuste al suo fianco. Ha ammesso che Carlos non sarà in grado di gestire la sua vita da solo, ma ha assicurato che se lui non ci fosse, Carlos non avrebbe mai problemi grazie alle persone che ha messo al suo fianco.