Faida tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander nel Grande Fratello
Confronto tra Luzzi e Alexander: la risposta di Jane
Durante il Grande Fratello, la concorrente Valentina Modini ha recentemente fatto un paragone tra Beatrice Luzzi e Jane Alexander. Entrambe sono attrici e hanno partecipato allo stesso reality. Secondo Modini, però, le due si somiglierebbero anche in termini di età e aspetto fisico. Pare che Luzzi non abbia preso bene questo paragone, suscitando una successiva risposta da parte di Jane Alexander.
A Tugurio, Valentina Modini ha paragonato Beatrice Luzzi a Jane Alexander, ma quest’ultima non ha reagito positivamente: “Ah beh, bel complimento!” ha esclamato. Successivamente, Valentina ha parlato con i suoi compagni di quanto accaduto con Beatrice, commentando la sua reazione: “Lei si è molto innervosita” ha spiegato.
Non è chiaro perché Beatrice si sarebbe infastidita per questo paragone, considerando che, a quanto pare, tra lei e Jane Alexander non sarebbe successo nulla al di fuori del Grande Fratello. Questo è quanto emerge dalle parole di Jane, che ha commentato la reazione di Beatrice Luzzi tramite i social media:
“Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto in modo piccato quando è stata paragonata a me. Mi chiedo perché, considerando che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, così… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Goditelo, perché non dura per sempre”.
La “prova sincerità”: scontri nella Casa del Grande Fratello
Qualche giorno fa, gli autori del Grande Fratello avevano organizzato un gioco che aveva scatenato litigi e dissapori all’interno della casa. Il gioco in questione era la “prova sincerità”, dove ogni concorrente doveva indicare chi, secondo loro, fosse il più ipocrita e narcisista. Così è iniziata una discussione tra Grecia Colmenares e Letizia Petris, con la prima che aveva votato la seconda.
Beatrice Luzzi, invece, aveva ricevuto ben 7 voti (da Alex Schwazer, Giselda, Anita, Samira, Lorenzo, Vittorio e Massimiliano). L’attrice era rimasta sorpresa per quanto accaduto e si era lasciata andare a un pianto-sfogo. Inaspettatamente, Beatrice Luzzi non aveva votato Rosy Chin, nonostante le incomprensioni e le discussioni avute in precedenza. Il gioco aveva portato anche a uno scontro tra Claudio Roma e Fiordaliso, con il primo che non aveva digerito il voto ricevuto dalla cantante.