“Far West: Il nuovo programma di Salvo Sottile per un pubblico di età compresa tra 25 e 60 anni”
Salvo Sottile, noto conduttore televisivo, sta per tornare sul piccolo schermo con un nuovo programma d’inchiesta su Rai3. Dopo aver lasciato I fatti Vostri, Sottile è pronto per una nuova avventura in prima serata. Il suo programma si chiamerà Far West e debutterà il 6 novembre.
Far West segna un ritorno alle origini per Sottile, che presenterà un programma dal taglio giornalistico, incentrato su inchieste e cronaca. Inizialmente previsto per il 2024, come confermato da Davide Maggio, la decisione di Bianca Berlinguer di lasciare la Rai per Mediaset ha accelerato i tempi di produzione.
L’annuncio del nuovo progetto è stato fatto direttamente da Salvo Sottile durante la trasmissione È sempre Mezzogiorno. Durante la sua ospitata da Antonella Clerici, Sottile ha comunicato al pubblico la sua nuova sfida, che non si chiamerà Gotham come precedentemente trapelato, ma Far West. Secondo quanto riportato da Tvblog, si tratterà di un programma in diretta che ospiterà, puntata dopo puntata, una serie di inchieste giornalistiche di varia natura. Sarà una trasmissione prettamente giornalistica, con argomenti trattati ed esaminati in diretta da studio con ospiti.
Far West si propone di essere un programma di inchieste al fianco della gente, che cercherà di portare alla luce storie interessanti e importanti. Sarà un’occasione per approfondire tematiche di attualità, offrendo al pubblico informazioni e spunti di riflessione.
L’appuntamento con Far West è fissato per il 6 novembre su Rai3. Sarà interessante vedere come Salvo Sottile si cimenterà in questa nuova avventura televisiva e quali saranno le inchieste che presenterà al pubblico.