Fedez a Belve: il retroscena del colpaccio di Fagnani
Fedez, il famoso rapper milanese, potrebbe presto essere ospite del programma televisivo Belve di Francesca Fagnani. Nonostante le iniziali reticenze, sembra che Fedez abbia cambiato idea e sia interessato a partecipare al programma in prima serata su Rai 2. Belve ha già avuto come ospiti Stefano De Martino, Arisa e Fabrizio Corona, ottenendo un ottimo successo con il 10% di share nella sua prima puntata.
Tra i prossimi ospiti confermati ci saranno anche Raoul Bova ed Emanuele Filiberto di Savoia. Altri nomi che potrebbero partecipare al programma sono quelli di Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Tuttavia, sembra che Elly Schlein abbia cambiato idea e non parteciperà più al programma, forse perché non si adatta al suo stile che spesso sconfina nella vita privata degli intervistati.
Nella prima puntata di Belve, Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino si sono raccontati. Corona ha smentito le voci sulle sue nozze con Giacomo Urtis, causando la delusione di quest’ultimo che aveva creduto alle sue parole. Stefano De Martino ha categoricamente smentito il tradimento come causa della sua rottura con Belen Rodriguez. Infine, Arisa ha affrontato la polemica che l’aveva coinvolta dopo le sue parole sulla politica, parlando anche del recente confronto con Paola Iezzi.
Quindi, Fedez potrebbe presto aggiungersi alla lista degli ospiti di Belve, un programma che sta ottenendo un grande successo grazie alle interviste sincere e senza filtri condotte da Francesca Fagnani.