Fedez a X Factor: dal giudice al traduttore, la sfida con lo spagnolo.
Giovedì 21 settembre, su Sky e in streaming su NOW, andrà in onda la seconda puntata di X Factor 2023. La scorsa settimana, il debutto dello show ha offerto esibizioni strabilianti e momenti di grande energia. Anche questa settimana, i ragazzi che saliranno sul palco per esibirsi con cover o brani originali non ci deluderanno. Ad aprire la puntata ci sarà Francesca Michielin, che accoglierà gli artisti nel backstage. Sul palco, invece, saranno giudicati da Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan.
Davanti al tavolo dei giudici arriveranno storie diverse e uniche. Nella puntata di giovedì, vedremo anche un concorrente spagnolo. Ma come hanno fatto con la lingua? Nessun problema! I giudici hanno scoperto di avere tra loro un perfetto traduttore, Fedez. Infatti, il rapper ha cercato di destreggiarsi con lo spagnolo perché la tata dei suoi figli è madrelingua. Anche se sa poche frasi, ma fondamentali, a detta sua, sarà sufficiente il suo impegno e la sua poca conoscenza della lingua per poter conversare con il concorrente? Una cosa è certa: ci saranno delle risate assicurate.
Anche quest’anno, per i quattro giudici, il compito rimane quello di selezionare i talenti più interessanti, le idee e le interpretazioni musicali più particolari, indipendentemente dal genere rappresentato sul palco. Nella seconda puntata di audizioni di X Factor 2023, ci saranno molte sorprese e colpi di scena. Le emozioni saranno tante e verranno proposti grandi maestri della musica italiana, come una versione elettronica di Gino Paoli, l’interpretazione del brano “L’addio” di Giuni Russo scritto da Franco Battiato e una cover molto personale dei Pixies del loro brano “Heroes”.
Non perdete la seconda puntata di X Factor 2023 e preparatevi a rimanere incantati dalle performance dei talenti in gara.