Fedez: il suo volo per gli Stati Uniti saltato e la chiamata al 118 – Nuovi dettagli
Il noto rapper Fedez è stato ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di un’ulcera gastrica. Attualmente si trova ancora in ospedale, ma i medici sono ottimisti sulla sua guarigione. Il chirurgo che lo ha operato per un tumore al pancreas nel 2022 ha rassicurato i fan sulle condizioni del cantante. L’ulcera potrebbe essere una conseguenza dell’intervento a cui si è sottoposto più di un anno fa. Il medico ha spiegato che si tratta di un’ulcera che si forma dove è stata effettuata la sutura.
Di recente, sono emerse nuove informazioni sulla salute del rapper. Quando ha avuto il malore, lui e il suo entourage erano pronti a partire per Los Angeles. Tuttavia, Fedez ha iniziato ad accusare forti dolori addominali e ha chiamato il 118 per farsi portare in ospedale. I medici hanno subito capito la gravità della situazione e hanno deciso di sottoporlo a un esame endoscopico d’urgenza, che ha permesso di identificare l’emorragia interna e le ulcerazioni. Il cantante è stato sottoposto a due trasfusioni di sangue per salvargli la vita.
Attualmente, Fedez rimane ricoverato e continua a ricevere cure per rimarginare le ulcerazioni. Dopo il ricovero, dovrà seguire prescrizioni sia farmacologiche che alimentari per evitare recidive. Nonostante le difficoltà, i medici sono ottimisti sulla sua salute e potrebbe tornare a casa nei prossimi giorni per riabbracciare i suoi figli. La moglie Chiara Ferragni è sempre stata al suo fianco in questo momento difficile.