Fedez: l’aggiornamento sulla sua salute dal chirurgo che lo ha operato per un tumore nel 2022
Il noto rapper Fedez potrebbe rimanere ancora alcuni giorni in ospedale a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna. Fedez ha spiegato ieri sera attraverso i social la sua situazione. Per capire la durata del suo ricovero, abbiamo contattato Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas presso l’Irccs ospedale San Raffaele di Milano, che ha operato Fedez per un tumore neuroendocrino del pancreas nel marzo 2022.
Secondo Falconi, la durata del ricovero dipende dalle condizioni generali del paziente. Tuttavia, essendo Fedez un ragazzo giovane e sano, è probabile che rimanga in ospedale per 3-4 giorni per garantire la stabilità dei suoi parametri vitali e dell’emocromo. Successivamente, potrebbe essere dimesso. Il direttore ritiene che Fedez potrà tornare a casa entro una settimana, se non prima.
Falconi precisa che le informazioni che ha sono indirette, ottenute attraverso contatti affettivi con Fedez che si è messo in contatto con loro per chiedere consigli. Tuttavia, assicura che il rapper è seguito molto bene dai colleghi dell’ospedale Fatebenefratelli, quindi è in ottime mani.
La sua salute è una priorità e speriamo che si riprenda al più presto.