Fedez ricoverato: aggiornamenti sul suo stato di salute
Come sta Fedez? Secondo l’Adnkronos Salute, sembra che il rapper stia affrontando le sue condizioni con ottimismo. Attualmente è ricoverato presso la Chirurgia dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano, diretta dal dottor Marco Antonio Zappa, a causa di due ulcere che hanno causato un’emorragia interna.
Fedez ha annunciato il suo ricovero sui social nella serata di venerdì 29 settembre, dopo che erano circolate voci anche sul ritorno improvviso di Chiara Ferragni da Parigi. Ha spiegato che le ulcere gli hanno causato un’emorragia interna, ma fortunatamente è stato salvato grazie a due trasfusioni di sangue. Ha ringraziato il personale medico che ha letteralmente salvato la sua vita.
Il dottor Massimo Falconi, direttore della Chirurgia del pancreas dell’ospedale San Raffaele di Milano, che aveva operato Fedez nel marzo 2022 per un tumore neuroendocrino del pancreas, ha risposto all’Adnkronos Salute riguardo alle condizioni attuali del rapper. Ha spiegato che Fedez potrebbe rimanere in ospedale ancora qualche giorno, a seconda delle sue condizioni generali. Tuttavia, essendo un ragazzo giovane e sano, potrebbe essere dimesso entro una settimana, se non prima. Il dottor Falconi ha sottolineato che il rapper è in ottime mani presso il Fatebenefratelli.
Per quanto riguarda le ulcere e l’emorragia, il dottor Falconi ha spiegato che si tratta di un evento raro, ma che può verificarsi in presenza di un’ulcera peptica o duodenale che sanguina. Questo può dipendere dalla durata dei sintomi o dall’assunzione di farmaci, anche se non si può essere certi del motivo specifico nel caso di Fedez.
In conclusione, le condizioni di Fedez sembrano essere sotto controllo e il suo ricovero dovrebbe durare ancora qualche giorno. È seguito attentamente dai medici presso il Fatebenefratelli e si prevede che possa tornare a casa entro una settimana, se non prima.