Fedez ricoverato: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute
Il cantante italiano Fedez ha trascorso una giornata tranquilla all’ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove è stato ricoverato giovedì scorso a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. Dopo un nuovo sanguinamento domenica, fortunatamente intercettato grazie a un costante monitoraggio da parte del team di Chirurgia d’urgenza e oncologica diretto dal dottor Marco Antonio Zappa, il rapper è stato sottoposto a un’endoscopia che ha bloccato l’emorragia senza la necessità di trasfusioni. Oggi le condizioni di Fedez sembrano essere sotto controllo, anche se vengono monitorate attentamente.
Il 29 settembre scorso, attraverso il suo profilo Instagram, Fedez ha annunciato il suo ricovero, confermando le voci che circolavano da qualche ora e alimentate dal ritorno improvviso della moglie Chiara Ferragni da Parigi. Il cantante ha scritto: “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Mi hanno salvato la vita”.
Nonostante il momento difficile, Fedez sembra essere in buone mani presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il suo team medico sta facendo del loro meglio per assicurarsi che riceva le cure necessarie e che le sue condizioni siano costantemente monitorate. Speriamo che il rapper possa riprendersi presto e tornare alle sue attività normali. In questo periodo di preoccupazione per la sua salute, i suoi fan e i suoi cari gli inviano tutto il loro affetto e supporto.