Fedez ricoverato in ospedale per emorragia interna: le dichiarazioni dell’artista
Il rapper italiano Fedez è attualmente ricoverato in ospedale a causa di due ulcere gastriche che hanno causato un’emorragia interna. Lo ha annunciato lo stesso artista attraverso un messaggio condiviso su Instagram. L’improvviso ritorno della moglie Chiara Ferragni da Parigi, dove si trovava per la Fashion Week, aveva lasciato intuire che qualcosa non andava per il verso giusto. Inizialmente si era pensato a un problema di salute o a questioni familiari, ma nel pomeriggio di venerdì la notizia del ricovero di Fedez e di un’operazione d’urgenza aveva iniziato a diffondersi. Ora, il rapper ha confermato il suo ricovero.
Fedez ha ringraziato tutti per i messaggi di sostegno ricevuti, sottolineando quanto sia importante in momenti come questi. Ha spiegato che le ulcere hanno causato un’emorragia interna e che grazie a due trasfusioni di sangue si sta sentendo molto meglio. Ha anche espresso la sua gratitudine al personale medico che gli ha letteralmente salvato la vita.
Secondo quanto riportato dall’agenzia Adnkronos, Fedez sarebbe arrivato ieri al Pronto Soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Milano e sarebbe attualmente ricoverato in chirurgia. Non è chiaro se abbia subito un’operazione, ma sembra che non sia stata necessaria. Questo non è un periodo facile per Fedez, che ha già affrontato un’operazione per rimuovere un cancro al pancreas due anni fa e ha avuto alti e bassi legati alla sua salute mentale. Adesso, l’augurio è che si riprenda presto.