Fedez: Valentina Ferragni cancella appuntamenti. Medici: situazione complessa.
Le condizioni di salute di Fedez continuano a preoccupare, poiché si trova ancora ricoverato in ospedale a Milano a causa di due emorragie causate da ulcere intestinali. La moglie Chiara Ferragni è rimasta in silenzio, ma sua sorella Valentina ha parlato, spiegando che ha annullato i suoi impegni a Parigi e ha deciso di rimanere a Milano per stare accanto alla famiglia. Anche Chiara è tornata da Parigi, dove avrebbe dovuto partecipare a eventi di moda, non appena ha saputo del ricovero del marito.
Valentina ha condiviso la sua scelta con i suoi followers su Instagram, confermando che la situazione clinica del rapper è ancora delicata e complessa. Nessun membro della famiglia si è allontanato da Milano, per poter monitorare da vicino il percorso di guarigione di Fedez.
Nelle ultime ore sono arrivate notizie dall’ospedale. I medici che lo stanno curando hanno affermato che le sue condizioni di salute sono leggermente migliorate. In particolare, i livelli di emoglobina sono in ripresa grazie alla terza trasfusione di sangue dopo l’emorragia di domenica. A causa delle complicazioni, il personale medico ha dovuto eseguire una gastroscopia urgente in sala operatoria.
Fedez rimane un paziente costantemente monitorato attraverso il controllo dell’emocromo. Nonostante il miglioramento, la situazione resta delicata e non si parla ancora di dimissioni. È probabile che il cantante rimanga in ospedale almeno fino alla prossima settimana.
Anche i genitori di Fedez hanno rilasciato delle dichiarazioni, dicendo che sta un po’ meglio. Nel frattempo, sui social media continuano ad arrivare migliaia di messaggi di sostegno alla famiglia Ferragni-Fedez. Purtroppo, ci sono anche commenti negativi da parte degli haters, alcuni dei quali hanno scritto parole agghiaccianti.