“Ferragnez: La verità su Sanremo svelata il 14 settembre”
Chiara Ferragni si rivolge a suo marito, Fedez, nel trailer di “The Ferragnez: Sanremo Special”, un episodio speciale della serie che segue la famiglia più famosa sui social in Italia. L’episodio sarà disponibile su Prime a partire dal 14 settembre e svelerà i retroscena di quanto accaduto tra i due coniugi durante il Festival di Sanremo.
Nel trailer, Chiara Ferragni afferma di aver chiesto a Fedez di essere presente come spettatore e non come performer, sottolineando l’importanza che aveva per lei. La Ferragni racconta di essersi sentita molto fragile in questi mesi e di sapere che tutti si aspettano un passo falso da parte sua. Fedez, dal canto suo, risponde che l’unico che può fare disastri a Sanremo è lui, senza sapere che la sua frase si rivelerà premonitrice rispetto a quanto accadrà.
Nel trailer, vengono mostrate delle immagini di Rosa Chemical che trascina Fedez sul palco della finale del festival dopo aver simulato un atto sessuale sedendosi su di lui. Fedez ammette di non essere stato completamente lucido in quel momento e afferma di non essere un facilitatore di tranquillità. Chiara Ferragni commenta che Fedez non ha capito completamente quanto sia rimasta male per l’accaduto.
La Ferragni conclude dicendo che questa sarà la puntata in cui piangerà sempre, facendo riferimento ai momenti emotivi vissuti durante il Festival di Sanremo. Il resto dell’episodio sarà disponibile su Prime a partire dal 14 settembre. Curiosamente, nello stesso giorno Fedez sarà su Sky come giudice nelle audizioni di “X Factor” insieme ad Ambra, Dargen D’Amico e Morgan.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it