Fiorello presenterà un nuovo show in prima serata? Le sue dichiarazioni.
Rosario Fiorello sta per fare il suo grande ritorno in televisione. A partire dal 6 novembre alle 19:15, riprenderà con il suo programma Viva Rai 2. Il conduttore sarà affiancato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari, Ruggero del Vecchio e da Piergiorgio Camilli alla regia. La novità di quest’anno sarà la location, che si sposterà dal Via Asiago al Foro Italico. Ma non è l’unico progetto che coinvolge Fiorello. Infatti, ha rivelato che sta pensando anche a un nuovo programma televisivo per la prossima stagione.
Durante il Festival della Comunicazione di Camogli, Fiorello ha dichiarato di essere al lavoro su un varietà diverso dai soliti, in prima serata e della durata di un’ora e venti. “Sto pensando a un nuovo varietà in prima serata, ma con tempi diversi dai soliti. Non di sabato e della durata di massimo un’ora e venti. Intanto torniamo con Viva Rai Due.” Ha anche risposto a domande riguardo alla prossima edizione del Festival di Sanremo, affermando che lui sarà presente solo per una sera, ma sarebbe felice di vedere Gerry Scotti e Amadeus insieme. Ha anche raccontato di aver incontrato Scotti sulle scale della redazione, mentre lui entrava e Scotti usciva per andare a Mediaset.
Fiorello ha anche parlato del suo percorso prima di diventare uno showman di successo. Ha raccontato di come abbia lavorato duramente prima di arrivare dove è adesso e di dove abbia imparato la sua comicità. “La mia spontaneità? Ho imparato dalla gente. Da tutti i lavori che ho fatto prima di diventare uno showman. Dalle persone che ho incontrato. Come sono arrivato nei villaggi turistici? Servono tre giardinieri, quattro camerieri e un facchino di cucina. Presente: Rosario Fiorello. Lavavo teglie incrostate di maiale e patate, ma poi sono diventato aiuto cuoco e passavo tutto il giorno a pelare patate. Infine sono stato promosso a cameriere al bar e poi barista”.
In conclusione, Fiorello sta per tornare in televisione con Viva Rai 2 e sta anche lavorando su un nuovo varietà in prima serata. Ha raccontato di come abbia imparato la sua comicità dalle persone che ha incontrato durante i suoi lavori precedenti. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserverà il grande showman nei prossimi mesi.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it