Francesca Ferragni sposa in un abito da favola, Chiara sua damigella
La sorella minore di Chiara Ferragni, Francesca Ferragni, ha detto ufficialmente sì al suo compagno di lunga data, Riccardo Nicoletti. La coppia è insieme dal 2009 e ha recentemente dato il benvenuto al loro primo figlio, Edoardo, nel giugno del 2022. Oggi, 9 settembre, per celebrare ancora di più il loro amore, Francesca ha finalmente pronunciato il fatidico sì a Riccardo in una meravigliosa cerimonia al Castello di Rivalta, a Gazzola, provincia di Piacenza.
Francesca indossava un fantastico abito firmato Atelier Emè, con bustino, maniche di pizzo e un lungo strascico rimovibile, proprio come le sue sorelle Valentina e Chiara. Le quattro damigelle della sposa erano le sorelle Chiara e Valentina Ferragni e le sue due migliori amiche, Fiorella D’Amore e Simona Zanisi. Tra gli invitati vi erano diversi personaggi famosi, come Max Pezzali e, ovviamente, Fedez.
Nonostante si fosse parlato di un matrimonio “super blindato” con regole rigide per la privacy, sui social sono state prontamente pubblicate diverse foto e video dell’ingresso della sposa. Dopo il lancio dei petali per terra dei nipotini Leone e Vittoria, Francesca è arrivata all’altare accompagnata da entrambi i suoi genitori, Marina Di Guardo e Marco Ferragni. Ad attenderla, oltre a Riccardo, c’era anche il piccolo Edoardo, che, sorridendo, guardava sua madre mentre camminava verso l’altare.
Francesca non ha perso tempo e ha già condiviso il primo scatto ufficiale da marito e moglie con Riccardo, insieme al loro piccolo Edoardo e al loro adorabile cane, Gabri. La foto di famiglia ha immediatamente ricevuto centinaia di migliaia di likes e commenti sui social media.
Successivamente, Valentina Ferragni ha pubblicato una foto insieme agli sposi, alla sorella Chiara e ai genitori, in cui indossavano dei bellissimi abiti di seta color celeste. Dopo le foto, Francesca, Riccardo e tutti gli invitati si sono diretti alla cerimonia per iniziare i festeggiamenti.
Insomma, un grande augurio agli sposi! La coppia ha dimostrato di avere un amore solido e duraturo, che si rafforza ancora di più con l’arrivo del loro primo figlio. Sicuramente saranno felici di trascorrere il resto della loro vita insieme, affrontando tutte le sfide e i momenti gioiosi che la vita ha da offrire.