Francesca trionfa su Manuel a Temptation Island: Maria resta fedele
Nella puntata di Uomini e Donne del 13 settembre, sono stati ospiti Francesca Sorrentino e Manuel Maura di Temptation Island 2023. Durante la trasmissione, Maria De Filippi ha condiviso il suo pensiero su questa coppia. In particolare, ha parlato di Francesca, che era stata molto richiesta per il ruolo di tronista, come avevano anticipato settimane fa. Maria ha notato che Francesca è una ragazza con molte sfaccettature, la maggior parte delle quali sono bellissime.
Tuttavia, la conduttrice ha anche sottolineato che Francesca ha fatto del male a se stessa, come è stato ampiamente discusso. Maria, affiancata da Filippo Bisciglia, ha cercato di far ragionare anche Manuel, facendogli notare che in realtà Francesca si è preoccupata per lui dopo il reality, chiamandolo. Questo perché Manuel l’aveva accusata di non essersi preoccupata dei suoi sentimenti.
Francesca ha poi confessato di amare ancora Manuel, ma di essere molto arrabbiata. A questo punto, Maria ha spiegato nel dettaglio perché ha deciso di non offrire il Trono a Francesca:
“Durante tutta l’estate, continuavano a chiedere Francesca per il Trono. Anche la redazione è venuta da me chiedendomi cosa ne pensassi. Io avrei proposto a te, ma per come ti ho vista… Ti ho vista così concentrata su di lui e ho sempre pensato che tu non fossi pronta. E quando ti vedo adesso, penso ancora la stessa cosa, perché a volte è difficile chiudere i capitoli. Tu sei arrabbiata perché quando lo guardi pensi di essere stata stupida. Hai fatto bene a dargli amore se lo sentivi. Lui ti sta dicendo che sta sbagliando. Quando tornerà a bussare alla tua porta, cosa farai?”
Francesca è rimasta ferma nella sua posizione, ma non è riuscita a trattenere le lacrime: “Gli dirò di tornare dove è stato quest’estate”. Manuel ha chiarito di non avere intenzione di tornare da lei, anche se spesso sente la sua mancanza. Ha aggiunto che non può dire ora se in futuro potrebbe tornare tra le sue braccia. “Ma pensi che la gente stia ad aspettare te?”, ha subito attaccato Gianni.
Gianni Sperti non è riuscito a trattenersi e ha criticato apertamente il comportamento di Manuel. Inoltre, ha incoraggiato Francesca a sedersi subito sul Trono. Maria, però, ha ribadito che Francesca non è ancora pronta. Anche Manuel ha fatto presente che la sua ex fidanzata non è ancora pronta per voltare pagina. Gianni ha continuato a insistere, con il pubblico a casa che tifava per vederla nel ruolo di tronista.
Maria, però, è rimasta ferma nella sua posizione. Nel frattempo, il pubblico ha applaudito all’atteggiamento di Francesca, che ha messo in difficoltà Manuel anche nello studio di Uomini e Donne.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it