Gabriele Parpiglia rivela: Totti e Noemi potrebbero diventare presto genitori? Pio e Amedeo non li perdoneranno mai! Al Grande Fratello arriva una proposta di matrimonio.
Gabriele Parpiglia ha recentemente fatto un’apparizione su “Turchesando”, condotto da Turchese Baracchi su Radio Cusano, dove ha condiviso alcune esplosive anticipazioni e delusioni nel mondo dello spettacolo. Il giornalista ha rivelato che nel mondo dello spettacolo, le delusioni e i tradimenti superano le gratificazioni, e ha sottolineato che l’amicizia spesso svanisce nel vuoto. Parpiglia ha dichiarato che non può fare nomi, altrimenti non finirebbe mai. Ha citato Maurizio Costanzo, un amico comune, che ha detto che nel mondo dello spettacolo bisogna essere pronti a “mangiare una palla di merda e un cucchiaino di miele”.
Parpiglia ha anche dichiarato senza esitazione che non perdonerà mai Pio e Amedeo per qualcosa che è successo nel passato. Ha negato di essere amico di Belen Rodriguez, dicendo che non la sente più da tempo dopo che lei ha dimostrato ingratitudine. Parpiglia si è detto felice per la libertà anticipata di Fabrizio Corona, anche se non hanno più contatti. Riguardo ai presunti rapporti intimi tra Corona e Giacomo Urtis, Parpiglia ha affermato che si tratta di una gang.
Parpiglia ha espresso chiaramente che il Grande Fratello non è nelle sue corde. Ha sottolineato che si era distanziato dall’edizione passata del Grande Fratello VIP 7, partecipando solo come consulente autoriale. Ha rivelato di essere molto amico della concorrente Samira Lui e del suo fidanzato Luigi Punzo, e ha lanciato l’inaspettata notizia che probabilmente Samira riceverà una proposta di matrimonio in diretta durante l’edizione del Grande Fratello.
Parpiglia ha anche commentato la situazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, sottolineando che sembra esserci una comunicazione molto limitata tra di loro. Ha fatto una previsione audace, affermando che entro Natale potremmo ricevere l’annuncio di una lieta attesa da parte della coppia. Parpiglia ha anche criticato la performance di Ginevra Lamborghini a “Tale e Quale Show”, sostenendo che non era stata in grado di imparare a memoria il testo di una delle canzoni più suonate dell’estate.