Gaffe evitabile di Garrison: Maria De Filippi rimane basita

Ogni domenica su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Durante l’episodio di oggi, 1 ottobre, gli allievi si sono sfidati in emozionanti gare di ballo e canto, giudicate da tre esperti esterni: Irama per il canto, Garrison e Irma Di Paola per il ballo. Un ospite speciale è stato Angelina Mango, che ha presentato il suo nuovo singolo “Che t’o dico a fà” con una straordinaria performance insieme ai professionisti del programma. Ma c’è stato un momento particolare che ha lasciato tutti senza parole.

Durante la gara di ballo, è stato il turno del ballerino Simone di esibirsi. Dopo la sua performance, Maria De Filippi ha chiesto a Garrison di dare il suo parere. Purtroppo, il suo giudizio non si è limitato solo alla danza. “Ho un pensiero molto chiaro. Abbiamo due cose in comune, l’altezza e il fatto che sei brutto come me”, ha detto il coreografo, lasciando tutti sorpresi. Maria De Filippi ha reagito immediatamente, esclamando contro l’ex ballerino: “Ma non dire sciocchezze!”.

La conduttrice si è alzata di scatto per andare vicino al ballerino, consolandolo con un abbraccio e un bacio sulla guancia. “Sei tu che sei brutto. Lui non è brutto come te. Lui è bello”, ha insistito De Filippi, arrabbiata con Garrison. L’ex insegnante di Amici ha cercato di giustificarsi, spiegando che voleva mettere in risalto la personalità e il carisma dell’allievo. “Ti dico che ho fatto un complimento. Preferisci essere bello o bravo?”, ha spiegato.

Successivamente, il coreografo ha fatto un esempio poco elegante, riferendosi ad Alessandra Celentano. “Guarda Alessandra Celentano. Lei è bella o brava?”, ha detto, di fronte a una Celentano basita, che ha preferito restare in silenzio senza sapere cosa rispondere. Emmanuel Lo è intervenuto ridendo imbarazzato, dicendo “Io mi dissocio”. Alla fine, tutto si è risolto pacificamente, poiché Simone ha affermato di non essersi offeso e ha comunque ringraziato Garrison per i consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.