Gasperini critica Commisso: “Un comportamento maleducato, le sue parole sono sgradevoli”

Dopo la partita di Europa League contro il Rakow, l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha risposto chiaramente alle critiche di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, che ha fatto un commento sfortunato nei confronti di Gasperini in un video che è diventato virale.

Gasperini non ha avuto peli sulla lingua e ha definito Commisso un “maleducato”. Secondo l’allenatore, ogni volta che Commisso apre bocca, sembra che si apra un tombino. Gasperini ha deciso di non rispondergli, perché secondo lui Commisso fa questo tipo di cose con tutti.

L’allenatore ha sempre difeso l’Atalanta in situazioni molto critiche. Tutto è iniziato con l’episodio di Chiesa, che Gasperini ritiene sia necessario rivedere e condividere online.

In conclusione, Gasperini ha risposto in modo diretto e senza mezzi termini alle critiche di Commisso, definendolo un maleducato. Ha anche sottolineato di aver sempre difeso la sua squadra, l’Atalanta, in situazioni difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.