Genk-Fiorentina in Conference League: Orario e Canali TV e Streaming
La Fiorentina farà il suo esordio nella Conference League oggi, giovedì 21 settembre, contro il Genk. I viola sono inseriti nel Gruppo F e la partita si svolgerà alle 18:45 presso la Luminus Arena. Sarà possibile seguirne la diretta televisiva su Sky e lo streaming su Now, SkyGo e DAZN.
Prima della partita, l’allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, si è detto molto soddisfatto per aver superato il preliminare contro una squadra forte come il Rapid Vienna. “Volevamo raggiungere la fase a gironi e ora ci aspetta un mini-torneo in cui dobbiamo fare punti e disputare tutte le partite per ottenere qualcosa di importante”, ha dichiarato in conferenza stampa.
L’allenatore ha anche parlato dell’alternanza tra i portieri Terracciano e Christensen: “Siamo ancora indecisi su chi far giocare, visto che abbiamo un nuovo preparatore dei portieri. Non sappiamo se far giocare uno dei due in campionato e l’altro in coppa. Christensen è giovane e promettente, ha avuto esperienze diverse dai nostri metodi di allenamento, ma ha molta voglia di mostrare il suo valore”.
La trasferta contro il Genk sarà impegnativa, ma l’allenatore ha sottolineato l’importanza di affrontarla con lo spirito giusto. La Fiorentina è determinata a ottenere un buon risultato e a fare punti in questa competizione.
In conclusione, la Fiorentina si appresta a giocare la sua prima partita nella Conference League contro il Genk. L’obiettivo è ottenere un buon risultato in questo mini-torneo e l’allenatore è fiducioso nel talento dei suoi giocatori. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su diverse piattaforme digitali.