Genoa-Napoli 2-2: Raspadori e Politano firmano il pareggio per Garcia

Genoa e Napoli pareggiano 2-2 nella partita di Serie A 2023-2024. Nonostante fosse sotto di 2 gol, il Napoli riesce a evitare la sconfitta grazie ai gol di Raspadori e Politano. Con questo pareggio, il Napoli sale a 7 punti in classifica, mentre il Genoa si porta a 4.

La squadra di Gilardino gioca una buona partita per la maggior parte del tempo e riesce a segnare il primo gol verso la fine del primo tempo. Bani, su un angolo di Gudmundsson, sfrutta una deviazione di De Winter e mette in rete. Poco prima, il portiere del Napoli, Meret, aveva evitato un gol su un tiro di Retegui. Nella ripresa, Retegui si rifà segnando il secondo gol del Genoa al 56′, grazie a un cross di Strootman.

Il Napoli, per cercare di rimontare, inserisce il doppio centravanti, mandando in campo Raspadori al fianco di Osimhen. Al 76′, è proprio Raspadori a segnare il primo gol del Napoli con un potente tiro da dentro l’area, su assist di Cajuste. Il Napoli inizia a credere nella possibilità di pareggiare e aumenta il ritmo del gioco, mentre il Genoa inizia a soffrire e arretrare. All’84’, arriva il gol del pareggio del Napoli: Zielinski serve un pallone perfetto a Politano, che colpisce al volo e batte Martinez. Nel finale, il Genoa cerca di riprendersi la vittoria, ma Retegui non riesce ad arrivare per poco su un pallone invitante in mezzo all’area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.