“George Ferrero Vip: Dal Moro scoppia dopo le dichiarazioni di Signorini”
Le nuove dichiarazioni di Alfonso Signorini a Verissimo riguardo alla settima edizione del Grande Fratello Vip hanno suscitato malumore in alcuni. Si dice che Daniele Dal Moro non abbia apprezzato il fatto che il conduttore abbia criticato le sue scelte riguardo al cast dell’edizione precedente. Signorini ha ammesso di aver commesso degli errori nella selezione dei concorrenti, il cui comportamento nella Casa di Cinecittà aveva causato l’ira dei vertici di Mediaset.
Infatti, è a partire dalla scorsa edizione di questo reality show di Canale 5 che Pier Silvio Berlusconi ha iniziato a imporre le sue regole anti-trash. È stato da lì che sono arrivate le squalifiche dai giochi, tra cui quella di Daniele. In queste ultime ore, dopo l’intervista di Signorini a Verissimo, Dal Moro ha scritto su Twitter: “Pelato infame”. Molti spettatori sono convinti che questo attacco sia rivolto proprio al conduttore.
È interessante notare che l’insulto arriva proprio nel momento in cui Signorini ha criticato se stesso per la scelta del cast della precedente edizione. Ecco le dichiarazioni che Alfonso ha rilasciato a Verissimo e che sembrano aver urtato Daniele:
“L’anno scorso le critiche erano giustificate, purtroppo abbiamo sbagliato la scelta dei concorrenti, non siamo perfetti. Anche io mi sono innamorato di persone che, nel corso del programma, mi hanno deluso. E devo dirti che ho vissuto questo disagio durante le dirette. Abbiamo dato troppo spazio alla volgarità espressiva e ai comportamenti. Questo è stato un nostro errore e me ne assumo la responsabilità. Era necessario prendere le distanze da tutto questo.”
È ovvio che chi ha preso parte al Grande Fratello Vip 7 si sia sentito colpito da queste parole e sembra che Dal Moro non sia riuscito a restare in silenzio. Anche questa volta, l’ex concorrente ha reagito in maniera forte sui social network. Nel frattempo, sembra che la sua relazione con Oriana Marzoli stia procedendo bene.
Proprio a causa di alcuni atteggiamenti ritenuti aggressivi nei confronti dell’ex venezuelana nella Casa di Cinecittà, Daniele era stato squalificato. Un’eliminazione che non gli è mai andata giù. Come riportato da Biccy, durante una diretta su Twitch, recentemente Dal Moro ha rivelato ai suoi fan di essere attualmente in causa con il programma a causa di questa squalifica.
Nel comunicare questa notizia, l’ex concorrente ha spiegato il motivo per cui, una volta uscito dalla Casa più osservata d’Italia, non è riuscito ad approfondire la questione. Aveva promesso di raccontare cosa fosse realmente successo, ma non ha mai svelato i dettagli. “Quindi, prima o poi… io me lo ricordo sempre”, ha affermato recentemente Daniele.
È difficile non pensare che l’insulto “pelato infame” sia rivolto proprio ad Alfonso Signorini.