Gerry Scotti nega la sua presenza al Festival di Sanremo 2024

Durante la sua recente apparizione a Verissimo, Gerry Scotti ha svelato le sue prossime avventure televisive, cercando di fare chiarezza sui rumors che circolavano sui social media. Ha confermato di condurre la nuova edizione di Io Canto, intitolata “generation”, e gli speciali di Caduta Libera. Tuttavia, ha smentito la voce che circolava riguardo alla sua conduzione del Festival di Sanremo nel 2024.

Scotti ha voluto precisare: “Guarderò Sanremo da casa mia, ma non sarò al Festival. Voglio ringraziare tutti per i migliaia di commenti positivi che mi sono arrivati, come quello di Fiorello, mi hanno riempito il cuore”. Durante l’intervista, ha anche spiegato l’incontro con Amadeus, che ha portato alla foto pubblicata sui social media con la didascalia “Ci hanno beccati”, sottolineando che si trattava solo di un incontro tra amici.

“Questa foto è stata scattata come una tipica paparazzata da un giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo ‘Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?'”, ha spiegato Scotti. “Da lì sono nate una serie di supposizioni, la più diffusa è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Ma vi assicuro che io e Amedeo abbiamo parlato di tutto tranne che di Sanremo”.

Nonostante il clamore mediatico attorno a questa notizia, sembra che anche quest’anno non vedremo Gerry Scotti sul palco del Teatro Ariston di Sanremo. Nonostante la sua importante carriera, non ha mai condotto il Festival della canzone italiana.

Guarda il video delle dichiarazioni di Gerry Scotti sul Festival di Sanremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.