Gerry Scotti svela il motivo del suo pianto a dirotto a Tu si que vales

Gerry Scotti si commuove durante Tu Si que vales

Durante l’ultima puntata di Tu Si que vales, andata in onda sabato 11 novembre, Gerry Scotti si è lasciato andare alle lacrime durante l’esibizione di Pietro Failla, il cameriere ballerino. Sebbene in quel momento non abbia spiegato il motivo delle sue emozioni, ha deciso di farlo successivamente nella sua rubrica TikTok, intitolata Roba che Scotti.

In questa occasione, Gerry ha voluto svelare la verità dietro le sue lacrime. Ha spiegato che Pietro è una persona modesta e che lui si emoziona spesso di fronte a persone umili che compiono gesti semplici. Tuttavia, la sua esibizione ha risvegliato in lui dei ricordi del passato.

Gerry ha confessato che Pietro gli ha ricordato un cameriere molto buffo che aveva conosciuto da giovane, forse il primo a cui aveva ordinato una pizza. Questa persona, purtroppo, non è più tra noi e il cameriere ballerino ha riportato alla mente quei bei momenti trascorsi insieme.

Il conduttore si è detto entusiasta di partecipare a Tu Si que vales insieme a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto. Secondo lui, il programma racconta storie umili e autentiche, e questa è la parte che più lo commuove e che preferisce.

L’esibizione di Pietro Failla

Durante la puntata di sabato 11 novembre, Pietro Failla, un cameriere ballerino, si è esibito in uno spettacolo unico. Mentre apparecchiava la tavola, ha ballato sulle note di Italodisco, dimostrando un talento straordinario.

La sua performance ha conquistato immediatamente Gerry Scotti, che lo ha accolto nella sua squadra, la Scuderia Gerry. Il conduttore è stato così colpito dall’esibizione di Pietro che si è commosso, definendolo un vero talento.

Maria De Filippi ha notato la forte emozione di Gerry e ha chiesto spiegazioni. Luciana Littizzetto, invece, ha pensato che il conduttore stesse fingendo. Anche Sabrina Ferilli è rimasta incredula di fronte alle lacrime di Scotti e ha cercato di capire cosa fosse successo. Tuttavia, in quel momento, Gerry ha preferito non raccontare nulla.

Per risollevare l’umore del conduttore, Maria ha deciso di far ripartire l’hit dell’estate e ha invitato tutti a ballare. Anche lei si è lasciata coinvolgere dalla musica e ha ballato insieme agli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.