Gerry Scotti svela le due giurate big di Io Canto: scopri chi sono

Domenica scorsa, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Durante il programma, Silvia Toffanin ha ospitato diversi personaggi famosi, tra cui Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti, che hanno raccontato la loro storia d’amore in televisione per la prima volta. In seguito, sono state intervistate anche Anna Tatangelo, Paola Caruso e Luciana Littizzetto, reduce dal suo debutto a Tu si que vales.

Ma ad aprire la puntata è stato Gerry Scotti, che ha parlato del ritorno del suo storico programma, “Io canto”, che ora si chiamerà “Io canto generation”. Durante l’intervista, Gerry ha ricevuto una lettera commovente da Silvia Toffanin, in cui la conduttrice ha ringraziato Gerry per i suoi 40 anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Gerry ha poi svelato alcune anticipazioni su “Io canto generation”. Innanzitutto, ci saranno concorrenti più grandi, con un’età compresa tra i 10 e i 14 anni. Nonostante siano giovani, ci sarà comunque una vera competizione:

Lo dico da padre e da nonno. Nella vita bisogna imparare a vincere e a perdere. Questo buonismo che dice di non fare gare perché se un ragazzo perde poi ci resta male non è giusto. Un ragazzo può vincere, può perdere e la settimana prossima può riprovarci, è così che funziona la vita.

Il programma sarà composto da 6 puntate e ci saranno 6 capisquadra: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Mietta, Anna Tatangelo, Benedetta Caretta (vincitrice della seconda edizione di Io Canto) e l’ex suora Cristina Scuccia. Inoltre, sono stati finalmente svelati i nomi dei primi due giudici dello show. Il primo nome annunciato è stato quello di Orietta Berti, che aveva già annunciato la sua partecipazione durante l’estate, quando si è diffusa la notizia che non sarebbe tornata come opinionista del Grande Fratello Vip.

Accanto a lei ci sarà un volto inaspettato: Michelle Hunziker. La conduttrice ha deciso di mettersi alla prova in questo nuovo ruolo e in un video di presentazione ha anticipato cosa ci si può aspettare da lei come giudice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.