Gessica Notaro: le sue nozze da sogno tra abito e location mozzafiato (foto)
Gessica Notaro e Filippo Bologni si sono sposati il 18 settembre in una cerimonia organizzata nei minimi dettagli presso la Reggia di Venaria. I due si erano conosciuti nel 2019 durante la Fieracavalli Verona e si erano fidanzati nello stesso anno. Il matrimonio si è svolto sotto un bellissimo arco di rose bianche, simbolo dell’amore eterno che si sono giurati.
Tra i circa cinquecento invitati, spiccano l’influencer Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, e il parrucchiere Federico Fashion Style, che si è occupato dell’acconciatura della sposa. Il makeup di Gessica è stato curato da La Truccheria Cherie di Orazio Tomarchio. L’abito da sposa, firmato Atelier Emé, presentava uno scollo a cuore con un corpetto di pizzo pregiato, una gonna ampia e strutturata, e un corpetto ricamato. Filippo ha scelto un look dalle tonalità chiare che ricordava quello di un fantino, completo di stivali.
Durante la giornata del matrimonio, Gessica ha indossato tre abiti diversi. Dopo l’abito da sposa, ha indossato un vestito più comodo per divertirsi con gli invitati, e infine un terzo abito più luccicante per il taglio della torta.
La location scelta per il matrimonio è stata la Reggia di Venaria, situata in provincia di Torino. Questo luogo romantico si estende su 80.000 metri quadrati di edificio monumentale, con 60 ettari di giardini e 3.000 ettari recintati del Parco La Mandria. La reggia è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco nel 1997 ed è stata aperta al pubblico nel 2007.
La proposta di matrimonio è avvenuta il 6 novembre 2022 durante la Fieracavalli, lo stesso evento in cui si erano conosciuti. Filippo ha chiesto la mano di Gessica pochi minuti prima del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, una delle tappe italiane della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli. Davanti a questa romantica proposta, Gessica ha risposto di sì, coronando il loro amore in un evento romantico e meraviglioso.