“GF: Fiordelisi risponde alle critiche degli ex concorrenti: ‘Accuse di falsa umiltà'”
La nuova edizione del Grande Fratello è appena iniziata e ha già fatto parlare di sé. Quest’anno, la grande novità è stata l’inclusione di concorrenti famosi insieme a persone comuni, chiamate “nip”. Tuttavia, nelle ultime ore, un video è diventato virale in cui alcuni dei nuovi concorrenti esprimono il loro punto di vista sulla scorsa edizione del programma. Le loro parole non sono passate inosservate e hanno ricevuto una risposta.
Nel video in questione, Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi esprimono pareri non proprio positivi sui concorrenti della scorsa edizione del Grande Fratello. Samira ha detto: “Litigavano sempre, non volevano lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine le cose”. Giuseppe, invece, ha affermato: “Era gente che non aveva mai fatto niente”. Anita ha concluso dicendo: “Io so solo che erano persone molto diverse da noi”.
Il video è diventato presto virale sui social e le reazioni non si sono fatte attendere. Tra queste, c’è stata la risposta di Antonella Fiordelisi, concorrente della scorsa edizione: “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni”, ha scritto su X. È evidente che le parole utilizzate dagli attuali concorrenti del Grande Fratello non siano state apprezzate dall’ex concorrente, che ha risposto sui social poco dopo.
Anche il conduttore del Grande Fratello, Alfonso Signorini, si era espresso sui concorrenti della scorsa edizione. Durante un’intervista a Verissimo, ha ammesso di aver commesso degli errori nella scelta del cast e ha confessato di aver vissuto un certo disagio durante le dirette. Signorini ha spiegato che nella scorsa edizione si era dato troppo spazio alla volgarità e che era necessario prendere le distanze da tutto ciò e tornare alla normalità.
Alcuni concorrenti dell’attuale edizione del reality, invece, sono stati oggetto di indiscrezioni e segnalazioni (da prendere con cautela). In particolare, Angelica Baraldi ha raccontato di non avere un buon rapporto con suo padre e di aver deciso di allontanarsi dalla sua famiglia. Tuttavia, una segnalazione recente sembra smentire il suo racconto. Era stato infatti riportato che Angelica provenisse dalla famiglia di Luca Baraldi, amministratore delegato della squadra di basket Virtus, su cui la concorrente del Grande Fratello avrebbe fatto la sua tesi di laurea. Un’altra segnalazione riguardava Anita Olivieri, che non sarebbe single come dichiarato.
In conclusione, la nuova edizione del Grande Fratello ha già suscitato polemiche e discussioni. Le critiche al cast della scorsa edizione hanno ricevuto risposte sia dagli ex concorrenti che dal conduttore del programma. Allo stesso tempo, alcuni concorrenti dell’attuale edizione sono stati oggetto di segnalazioni che mettono in dubbio la veridicità delle loro storie. Sarà interessante vedere come si svilupperà il programma e come i concorrenti si comporteranno nelle prossime settimane.
Segui Avvisatore su Instagram: @avvisatore.it