“GF Vip: La cacciata di Salemi a causa di Pretelli – Retroscena e dettagli”
Giulia Salemi non sarà più al Grande Fratello, al suo posto c’è stata la scelta di Rebecca Staffelli come esperta dei social. Da diverse settimane si è dibattuto sul motivo di questa separazione. L’ufficializzazione di Staffelli sembrava indicare che Mediaset avesse deciso di rimuovere Salemi, ma un’indiscrezione di Dagospia ha offerto un nuovo punto di vista su questa situazione complicata.
Secondo Dagospia, il motivo del defenestramento di Salemi potrebbe essere il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Pare che un potente personaggio non gradisca Pretelli. Tuttavia, sia Salemi che Pretelli avranno un futuro professionale nella conduzione della prossima edizione di Ex on the Beach Italia. Salemi dovrebbe anche essere ospite di Alberto Matano a La Vita in Diretta per quattro puntate, come aveva già anticipato Giuseppe Candela.
Tuttavia, l’indiscrezione sulla sostituzione di Salemi, che coinvolge anche Pretelli, va presa con cautela. Non è chiaro se l’antipatia per Pretelli sia realmente il motivo dell’addio di Salemi al Grande Fratello.
Per quanto riguarda il futuro di Giulia Salemi, ci sono due nuove esperienze professionali in arrivo: la conduzione di Ex on the Beach e la presenza a La Vita in Diretta. Matano, in questa stagione televisiva, andrà in onda anche il sabato, sfidando Verissimo di Silvia Toffanin su Canale 5. A partire dal 16 settembre, il conduttore di Rai 1 sarà in onda per quattro sabati, probabilmente con Salemi come ospite fisso.
Alcuni spettatori del Grande Fratello hanno faticato ad accettare l’uscita di scena di Giulia Salemi. Anche se molti concordano sul fatto che sia troppo presto per esprimere un’opinione su Rebecca Staffelli (che comunque ha debuttato senza suscitare commenti negativi), è interessante notare che Salemi non ha ancora commentato sulla nuova edizione del reality.