Giletti torna in Rai: ecco il programma in cui lo vedremo
Dopo la chiusura improvvisa di Non è l’Arena, il programma su La7 condotto da Massimo Giletti, sembra che il conduttore sia pronto a tornare in Rai. Secondo quanto riportato dal magazine Oggi nella rubrica di Alberto Dandolo, Giletti condurrà un programma totalmente nuovo nel servizio pubblico, ma questa volta nel genere dell’intrattenimento.
Secondo Il Foglio, il ritorno di Giletti in Rai sarà accompagnato da un nuovo look e un nuovo programma di varietà, composto da sette episodi. Si prevede che il programma partirà nel 2024 e rappresenterà un grande cambiamento per il conduttore, che potrebbe abbandonare la cronaca per dedicarsi all’intrattenimento con un formato più leggero.
Alberto Dandolo ha confermato il ritorno di Giletti sulla Rai e inoltre, sembra che il conduttore abbia il desiderio di tornare a condurre Non è l’Arena sulla stessa rete. Questo sarebbe un grande ritorno per la trasmissione, che ha sempre riscosso molto successo.
Ma le novità non finiscono qui, perché Giletti sta anche pensando di creare un canale social collegato a una piattaforma online gestita da professionisti del settore. Questo gli permetterebbe di produrre contenuti editoriali, inchieste e punti di vista forti. Al momento non si conosce ancora il tipo di format che verrà proposto, ma siamo tutti curiosi di scoprirlo e vedere Massimo Giletti alle prese con i suoi nuovi progetti.