Giorgia Meloni: Verso grandi riforme fiscali nel 2024 dopo un anno di governo

Il fermo immagine mostra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al Tg1, dopo un anno dalle elezioni, 23 settembre 2023. FERMO IMMAGINE TG1 +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Il 25 settembre 2022, il centrodestra ha trionfato nelle elezioni politiche con un largo margine. Questo non è nuovo nella storia della Seconda Repubblica. Tuttavia, ciò che è davvero sorprendente è che un partito dichiaratamente di destra, Fratelli d’Italia, è diventato la principale forza politica del Paese. A un anno da quella vittoria, la leader Giorgia Meloni, che nel frattempo è diventata anche la prima donna a ricoprire la carica di Presidente del Consiglio, celebra i risultati ottenuti durante il suo mandato.

“Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti, soprattutto per quanto riguarda i dati economici che mostrano un numero record di persone impiegate e di contratti stabili. Penso anche a tutte le risorse che abbiamo destinato per aiutare le famiglie e le imprese, e alle misure che abbiamo adottato per garantire sicurezza e legalità. L’Italia sta crescendo più velocemente rispetto alla media europea e di questo sono molto orgogliosa”, ha dichiarato Meloni su Facebook.

La leader di Fratelli d’Italia non vuole fare bilanci a distanza di un anno: “Spetta ai cittadini valutare il nostro operato. Ma posso dire una cosa: avevo promesso di consegnare un’Italia migliore di quella che avevo ricevuto, e posso affermare che oggi il nostro Paese è più credibile, stabile e ascoltato”.

Guardando al futuro, Meloni assicura che il 2024 sarà un anno molto importante per l’Italia, con grandi riforme che il Paese necessita: “In primo luogo, la riforma fiscale, ma anche l’avvio delle riforme costituzionali e giudiziarie. E poi, una grande riforma basata sul merito, soprattutto nel settore scolastico. Abbiamo molto lavoro da fare, ma rispetteremo gli impegni presi con gli italiani. L’Italia ci ha scelto e noi non la tradiremo”.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Occhioche.it -Ktp.Agency - Copyright 2024 © Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | CoverNews by AF themes.